Festival Show 2017: artisti finale Arena di Verona il 4 Settembre

Festival Show 2017 Arena Verona

Festival Show, il festival itinerante dell’estate italiana, è giunto alla sua diciottesima edizione e anche quest’anno ha portato in giro per l’Italia le hit dell’Estate 2017.

8 le tappe in calendario con gran finale all’Arena di Verona: il prestigioso anfiteatro ospiterà il 4 Settembre, per il quarto anno consecutivo, l’epilogo del tour.

Dopo il successo delle tappe a Padova, Brescia, Caorle (VE), Bibione (VE), Jesolo Lido (VE) e Lignano Sabbiadoro (UD) e Mestre (VE), gran finale il 4 settembre all’Arena di Verona!

Un imponente palco di 300 mq con 60 mq di ledwall e un suggestivo apparato illuminotecnico, più di 150 mila spettatori in 7 tappe nel nord Italia: questi i numeri di FESTIVAL SHOW 2017, il festival itinerante dell’estate italiana, che durante l’estate ha portato sul palco i big della musica e i giovani emergenti, selezionati attraverso un attento casting, e che ora si prepara al gran finale!

Lunedì 4 settembre, infatti, l’Arena di Verona ospiterà per il quarto anno l’epilogo di un’estate di successi del festival di Radio Birikina e Radio Bella & Monella, per una serata imperdibile condotta da Giorgia Surina con Paolo Baruzzo.