Ligabue in concerto da febbraio in "Made in Italy - Palasport 2017".

In 24 ore sono stati già venduti oltre 80.000 biglietti. Ecco le nuove date del tour nei palasport.

 

opo il terzo bagno di folla a Campovolo del 19 settembre del 2015, un'occasione speciale per festeggiare i primi 25 anni di carriera davanti a 150.000 fan provenienti da tutta Italia, Ligabue ha trasportato quel tipo di esperienza a Monza, dove si è esibito in due megaconcerti il 24 e il 25 settembre.

Nella due giorni di “LIGA ROCK PARK” Ligabue ha presemtato live, per la prima volta in assoluto, 3 nuovi brani estratti dal disco in uscita a novembre Made in Italy, il primo concept album della carriera del rocker di Correggio, il cui primo singolo è G coma giungla, oltre 1 milione di viualizzazioni su Youtube.

Il disco sarà "una dichiarazione d’amore frustrato verso questo Paese raccontata attraverso la storia di un personaggio", ha raccontato Ligabue nel corso di un'intervista al Corriere della Sera.

Sono state annunciate le nuove date del tour “MADE IN ITALY - PALASPORT 2017”, che in sole 24 ore dall'apertura delle prevendite ha già fatto registrare 80.000 biglietti venduti.

Queste le date attualmente confermate del “MADE IN ITALY - PALASPORT 2017”: 3, 4, 6 e 7 febbraio al PalaLottomatica di Roma (NUOVE DATE); 14 e 15 febbraio al Pal’Art Hotel di Acireale – CT (NUOVA DATA); 20 e 21 febbraio al Palasport di Reggio Calabria (NUOVA DATA); 24 e 25 febbraio al PalaFlorio di Bari (NUOVA DATA); 27 febbraio al PalaSele di Eboli; 3 marzo al PalaMaggiò di Caserta; 6 e 7 marzo al PalaEvangelisti di Perugia (NUOVA DATA); 10 marzo al Modigliani Forum di Livorno; 13 e 14 marzo al Mediolanum Forum (Assago) di Milano; 17 marzo al PalaTrieste di Trieste; 20 marzo all’Adriatic Arena di Pesaro; 22 e 23 marzo al Nelson Mandela Forum di Firenze; 28 e 29 marzo al Pala Alpitour di Torino; 1 e 2 aprile alla Fiera di Brescia (NUOVA DATA); 4 e 5 aprile al Mediolanum Forum (Assago) di Milano (NUOVE DATE); al 7 e 8 aprile all’Unipol Arena di Bologna; 10 aprile al 105 Stadium di Rimini; 19 aprile al Palaonda di Bolzano; 21 e 22 aprile all’Arena Spettacoli Fiera di Padova (NUOVA DATA); 24 aprile al Palaprometeo di Ancona.

Vista la grande richiesta da tutte le regioni di Italia gli organizzatori informano che prossimamente saranno inserite in calendario anche date anche in Liguria e Sardegna.

I biglietti le nuove date del “MADE IN ITALY - PALASPORT 2017” sono già disponibili in prevendita su www.ticketone.it  e acquistabili nei punti vendita abituali a partire dalle ore 16.00 di mercoledì 12 ottobre.

Il rocker di Correggio ha pubblicato recentemente la sua quinta fatica letteraria Scusate il disordine, un libro volutamente disordinato nello stile e nel metodo, con sedici racconti ognuno a se stante, in cui accade sempre qualcosa di surreale e di imprevisto. Proprio come nella vita.