GIULIA MAZZONI IN ASIA GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO E CRITICA PER IL TOUR DELLA GIOVANE PIANISTA TOSCANA!

Si è appena concluso il tour in Asia di GIULIA MAZZONI che ha registrato sold out da Taiwan alla Cina! La giovane pianista toscana si è esibita in 5 concerti raccogliendo un grande successo di pubblico e critica e registrando il tutto esaurito in ogni data: il 10 gennaio a Taoyuan Performing Arts Center (Taiwan); il 12 gennaio al Puxian Gran Theater di Putian (Fujian – Cina); il 14 gennaio al Jinwan Grand Theater di Tianjin (Cina); il 19 gennaio al Guangxi Concert Hall di Nanning (Cina); il 21 gennaio a Hsinchu County (Taiwan).

Sul palco Giulia Mazzoni ha presentato i brani del suo ultimo album “Room 2401” uscito ad ottobre del 2016 per Sony Music Italy.

«Tutte le cose belle purtroppo hanno una fine e così sono arrivata la termine di questo meraviglioso tour in Asia – racconta Giulia Mazzoni – L’ultima data a Taiwan è stata davvero ricca di emozioni e grande commozione. Non è stato un addio ma solo un arrivederci. Il pubblico mi ha salutata con lo stesso grande affetto del primo giorno a Taoyuan City. Non dimenticherò mai questa esperienza, ho incontrato persone meravigliose e imparato molto da loro. Spero di tornare presto in Asia da questi nuovi amici con la mia musica».